Seleziona una pagina

UN SEGNALE POSITIVO

Nei giorni scorsi l’Azienda si è resa disponibile ad affrontare alcune delle problematiche sollevate con il volantino pubblicato dalla FISAC-CGIL, evidenziando la volontà di risolvere le criticità rappresentate e ponendo la giusta attenzione alle proprie...

L’ESORDIO NON E’ DEI MIGLIORI

Ad ormai due mesi dalla nascita di Intrum Italy, riteniamo siano ancora presenti delle difficoltà organizzative che vanno oltre quelle iniziali, più che comprensibili. In particolare la lentezza delle procedure, la carenza di un preciso assetto organizzativo del...